Coworking Venezia Uffici e Desk dedicati

Nuova apertura Venezia 2021

Sede Venezia, Santa Croce

Cofoundry Venezia

Cofoundry sceglie Venezia per la sua prossima apertura, in zona Santa Croce, adiacente a piazzale Roma.
Nel 2020 sbarca a Genova e con la prossima apertura a Venezia crea una connessione oltremare, con un solo obiettivo: Creare Business insieme.
La location veneta offre due piani di uffici privati, desk dedicati, sale riunioni, area break e una splendida terrazza con vista sui canali di Venezia.
I nostri spazi sono completamente arredati e dispongono di tutto il necessario per far decollare il tuo business. I vantaggi sono molteplici: contratti flessibili, costo all-inclusive, possibilità di iniziare da subito. Tutti gli spazi di Cofoundry, sono dotati di Linea internet super veloce con Fibra, una linea telefonica dedicata e un servizio di Reception che copre tutta la durata della giornata lavorativa, fornendo anche un servizio di centralino e accoglienza dei vostri clienti.
Cofoundry non è solo coworking, crede fortemente e si impegna nella collaborazione, nella condivisione di idee e progetti, tanto da far nascere rapporti di business tra i propri coworker, supportando ogni richiesta a 360 gradi, in maniera professionale, precisa e puntuale.

Coworking Venezia

Non chiudere le porte a nuovi business

Sviluppa la tua rete mentre in una pausa caffè e incontra potenziali clienti o partner. Questa è la nuova frontiera del business. L’energia della community di CoFoundry è contagiosa, conoscerai persone che hanno i tuoi interessi e le tue ambizioni. CoFoundry è un'opportunità di crescita personale aziendale.

Contattaci