Coworking le nostre location

incontrarsi in uno spazio strategico

Le nostre location in Italia

La filosofia di Cofoundry è quella di collocare il concetto di coworking nella storia. Per questo motivo Cofoundry ha aperto tre realtà in tre spazi di rilevanza storica: due a Milano, presso la fonderia Napoleonica Eugenia e la Fabbrica delle Affrancatrici e una a Genova, presso Palazzo Lauro. Queste location rappresenteranno le fondamenta del tuo brand e contribuiranno a renderlo unico.

Sede Milano, Via Thaon di Revel

Fonderia Napoleonica Eugenia

Nel quartiere Isola di Milano è nascosta una location in grado di trasportarti al di fuori del caos metropolitano: la Fonderia Napoleonica Eugenia. Situata accanto al Santuario di Santa Maria della Fontana e risalente al 1500 d.C, è stata per secoli sede di produzione di campane e monumenti in bronzo. Con Cofoundry la Fonderia Napoleonica Eugenia continua ad essere luogo di lavoro, arte e cultura in quanto rappresenta un moderno spazio di condivisione del lavoro in cui nuove start-up e professionisti svolgono la loro attività in un ambiente unico nel suo genere.

Cofoundry Isola
Sede Milano, Via Bernardo Rucellai

Coworking Rucellai

A Milano, nel quartiere innovativo-industriale di Precotto, Cofoundry fonda un’altra sede presso lo stabile "Fondazione Franco Lab 1927". Esso rappresenta un’importante realtà storica di Via Rucellai in cui le affrancatrici si occupavano della gestione della corrispondenza. Oggi, mantiene la sua natura storica divenendo luogo di coworking e trasformando il concetto stesso di corrispondenza in scambio e, quindi, crescita.

Coworking Rucellai
Sede Genova, Piazza della Nunziata

Palazzo Lauro

Genova è il nostro nuovo polo di sviluppo. Abbiamo scelto Palazzo Lauro con l’obiettivo di mantenere il nostro marchio distintivo: lo sviluppo di luoghi storici. Il Palazzo nasce alla fine del XVI secolo e, a seguito dell’incarico ricevuto dall’ armatore Achille Lauro, divenne la prestigiosa sede della sua flotta di navi da crociera e mercantili. Nel 2020, Cofoundry crea sinergia tra storia e innovazione trasformando in un coworking tre piani del palazzo e la sua terrazza sul porto.

Cofoundry Genova
Sede Venezia, Santa Croce

Nuova apertura Venezia 2021

Cofoundry sceglie Venezia per la sua prossima apertura, in zona Santa Croce, adiacente a piazzale Roma. Nel 2020 sbarca a Genova e con la prossima apertura a Venezia crea una connessione oltremare, con un solo obiettivo: Creare Business insieme. La location veneta offre due piani di uffici privati, desk dedicati, sale riunioni, area break e una splendida terrazza con vista sui canali di Venezia.

Coworking Venezia